annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

An76
Grande
Grande
In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso
73 RISPOSTE 73
MaMut
Grande
Grande

Concordo anch'io :

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

PandaRas
Grande
Grande
Mi aggiungo alla richiesta
devilmay83
Grande
Grande

chiedo anche io la stessa cosa (sostituzione sim gratuitamente)

MattiaG
In allenamento
In allenamento


Concordo anch'io :

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
Capuanfe
Grande
Grande
Concordo anch'io e aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati o spese sostenute senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
gambalf87
Grande
Grande
Anche io chiedo la stessa cosa, sostituzione sia gratuita
matteo0026
Grande
Grande
Concordo anche io. Dovreste fare questo anche molto rapidamente, dato che è solo questione di tempo che qualche utente non inizi a lamentarsi di comportamenti strani per quanto riguarda i dati personali... SIM cambiate ad insaputa, dati personali che vanno su altre SIM... E tanti altri esempi. Fate qualcosa. Subito.
Olly1
Grande
Grande

Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.


Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho legalmente responsabile.
biagio49
Mitico
Mitico
Anch'io e aggiungo: organizziamoci per promuovere una azione collettiva di risarcimento danni. È incomprensibile ciò che è accaduto, che tipo di security ci garantisce questo operatore? Zero?!