annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

alfredost
Grande
Grande

Se non si sbrigano a far sapere qualcosa sul cambio gratuito della sim, passo ad un altro gestore

0 Kudos
Sooks
Grande
Grande
Sono d'accordo con voi, è d'obbligo un cambio sim gratuito
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Un consiglio: se avete utenze con numero di telefono abilitato alla ricezione di messaggi od otp fate cambiare numero di telefono alla azienda di riferimento
biagio49
Mitico
Mitico
Giusto invio immediato a casa di sim sostitutiva
biagio49
Mitico
Mitico
Anch'io e aggiungo: organizziamoci per promuovere una azione collettiva di risarcimento danni. È incomprensibile ciò che è accaduto, che tipo di security ci garantisce questo operatore? Zero?!
Olly1
Grande
Grande

Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.


Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho legalmente responsabile.
matteo0026
Grande
Grande
Concordo anche io. Dovreste fare questo anche molto rapidamente, dato che è solo questione di tempo che qualche utente non inizi a lamentarsi di comportamenti strani per quanto riguarda i dati personali... SIM cambiate ad insaputa, dati personali che vanno su altre SIM... E tanti altri esempi. Fate qualcosa. Subito.
gambalf87
Grande
Grande
Anche io chiedo la stessa cosa, sostituzione sia gratuita
Capuanfe
Grande
Grande
Concordo anch'io e aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati o spese sostenute senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
MattiaG
Grande
Grande


Concordo anch'io :

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente