annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

Jopsico
Grande
Grande
Concordo anch'io :

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
0 Kudos
Samuele72
Grande
Grande

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
0 Kudos
Paololamo
Grande
Grande
Ieri ho chiamato l'assistenza Ho per i sapere come comportarmi se era il caso di cambiare la sim mi ha risposto l'operatrice che se volevo stare tranquillo avrei potuto sostituirla, ma a spese mie. In casa abbiamo 3 schede della Ho al costo di 5 euro ciascuna. Mia figlia poi a letto che c'è qualche negoziante che la fa pagare di più ma non so se sia vero. Io penso che noi utenti non abbiamo nessuna colpa e dovrebbe essere l'azienda a cambiarci la sim e anche subito
0 Kudos
Vanessa7699
Grande
Grande
Anch'io faccio la stessa richiesta
0 Kudos
AlCe7
Grande
Grande
Mi associo a tutto quello che è stato detto. Sim sostitutiva gratuita + responsabilità di Ho in caso di furto causato da data leak
0 Kudos
Gigi92
Grande
Grande
Anch'io esigo la sostituzione gratuita della mia sim ho, se dovessi mai subire dei danni in qualsiasi forma per colpa della vostra poca sicura difesa dei miei dati, denunciati subito
0 Kudos
Lellag
Grande
Grande
Anch’io mi associo alla richiesta di una sim sostitutiva gratuita a causa della SIM leak dati.
Qualora ricevessi messaggi o mail inopportune o riscontrassi furto dei dati vi ritengo direttamente responsabili
0 Kudos
Gionniho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo anche io, ritengo importante, un comunicato ufficiale da parte dello staff amministrativo per la presunta fuga di dati personali con annesse tutte le difficoltà che potremmo incorrere in questa vicenda. Sulla rete gira la voce che il data base dei dati è sul Dark Web e sappiamo tutti di cosa si tratta. Mi auguro che ci sia un comunicato ufficiale Per questa vicenda. Buona serata
Vtr
Grande
Grande
Io mi son sempre trovato benissimo con questo gestore, però sono molto preoccupato di questa situazione e molto deluso della mancanza d'informazione da parte di ho. Comunque se la perdita di dati mi provocherà danni sarò costretto a richiedere il risarcimento.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Il problema non è cambiare operatore, ma sapere Realmente cosa è successo, visto che secondo i media Ho tende a negare o a minimizzare il problema. Penso che sia un dovere della compagnia informare i clienti di ciò che sta accadendo. Nelle nostre discussioni non si è fatto ancora sentire il così detto capofficina