Pilux71

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
06:21 PM
Direi che concordo pienamente e aggiungerei pure che qualsiasi problema venga riscontrato su attivazioni fantasma o furti di vario genere tra conti, carte di credito ecc. sia da ritenersi a vs carico e legalmente perseguibile...
Bert1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
05:58 PM
Anche io mi accodo a questa richiesta, vorrei la sostituzione gratuita della SIM e se dovesse succedere qualcosa dovuto a questa perdita di dati, vi riterrò responsabili.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
05:02 PM
Anche qua su questo topic, nessuna risposta ufficiale dell'azienda?
Grazia12

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
04:57 PM
Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.
Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho. legalmente responsabile.
Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho. legalmente responsabile.
marfama

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
04:39 PM
Ritrovarsi attivati qualche abbonamento non richiesto è ben poca cosa in confronto alle autenticazioni in account bancari postali e social e ai vari siti di ecommerce che la SIM permette di fare ... Cambiare mediatamente la SIM magari mantenendo lo stesso numero è l'unica sensata cosa da fare ma SUBITO! La ho mobile o chi per essa (Vodafone) deve fare il più presto possibile a farlo e gratuitamente visto la propria diretta e inequivocabile responsabilità se vuole limitare i danni agli utenti coinvolti e preservarsi da future richieste legali di risarcimenti danni dai suddetti utenti
giorgiogiuliani

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
03:42 PM
Mi aggiungo anche io alla richiesta di sostituzione gratuita della sim in seguito all’attacco hacker dei vostri database
Davpet

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
03:10 PM
Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.
Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho legalmente responsabile.
hyperion90

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
03:07 PM
io sto andando a cambiare la SIM. per 5euro non rischio di perdere dati importanti e privati/ Sicuramente in seguito valuto cambio di operatore
hyperion90

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ClaudeB

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2020
02:59 PM
Richiedo anch'io la sostituzione gratuita della sim in quanto la perdita di dati, per il solo fatto che si sia verificata, rappresenta comunque un danno per l'utente.