annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM leak dati

Pilux71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Direi che concordo pienamente e aggiungerei pure che qualsiasi problema venga riscontrato su attivazioni fantasma o furti di vario genere tra conti, carte di credito ecc. sia da ritenersi a vs carico e legalmente perseguibile...
0 Kudos
Bert1
Grande
Grande
Anche io mi accodo a questa richiesta, vorrei la sostituzione gratuita della SIM e se dovesse succedere qualcosa dovuto a questa perdita di dati, vi riterrò responsabili.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Anche qua su questo topic, nessuna risposta ufficiale dell'azienda?
0 Kudos
Grazia12
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.


Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho. legalmente responsabile.
0 Kudos
marfama
Grande
Grande
Ritrovarsi attivati qualche abbonamento non richiesto è ben poca cosa in confronto alle autenticazioni in account bancari postali e social e ai vari siti di ecommerce che la SIM permette di fare ... Cambiare mediatamente la SIM magari mantenendo lo stesso numero è l'unica sensata cosa da fare ma SUBITO! La ho mobile o chi per essa (Vodafone) deve fare il più presto possibile a farlo e gratuitamente visto la propria diretta e inequivocabile responsabilità se vuole limitare i danni agli utenti coinvolti e preservarsi da future richieste legali di risarcimenti danni dai suddetti utenti
0 Kudos
giorgiogiuliani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi aggiungo anche io alla richiesta di sostituzione gratuita della sim in seguito all’attacco hacker dei vostri database
0 Kudos
Davpet
Grande
Grande

Concordo con i clienti precedenti e, a seguito della recente notizia di perdita dei dati personali dei vostri clienti, chiedo la sostituzione immediata e in forma gratuita della sim in uso.


Aggiungo inoltre che se dovessi aver subito o subire azioni di furto d'identità e attivazioni di abbonamenti senza il mio consenso, sarò costretta a ritenere ho legalmente responsabile.
0 Kudos
hyperion90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io sto andando a cambiare la SIM. per 5euro non rischio di perdere dati importanti e privati/ Sicuramente in seguito valuto cambio di operatore 

0 Kudos
hyperion90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

vi ha risposto qualcuno ? 

 

 

0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Richiedo anch'io la sostituzione gratuita della sim in quanto la perdita di dati, per il solo fatto che si sia verificata, rappresenta comunque un danno per l'utente.
0 Kudos