1 RISPOSTA 1
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:51 PM
Ne dovrebbero addebitare 5,00, per ogni sim, che tuttavia dovrebbero essere rimborsate sotto forma di credito chiamando il servizio clienti. Questo servizio è in grado di leggere e verificare se il messaggio di HO è stato inoltrato al cliente che ha chiesto la sostituzione della sim per cambio ICCID
Roby801

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:36 PM
A seguito del furto dati subito da HO mobile ho ricevuto il messaggio da HO stessa nel quale mi viene detto di essere tra i “fortunati” e che quindi mi verrà sostituita la Sim gratuitamente.
Oggi ho contattato un negozio HO ed alla mia richiesta mi hanno detto che contrariamente a quanto riportato nell’SMS mi addebiteranno 10€ in quanto HO mobile ancora non ha dato loro alcuna comunicazione ufficiale
Oggi ho contattato un negozio HO ed alla mia richiesta mi hanno detto che contrariamente a quanto riportato nell’SMS mi addebiteranno 10€ in quanto HO mobile ancora non ha dato loro alcuna comunicazione ufficiale