annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita SIM

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A seguito del furto dati subito da HO mobile ho ricevuto il messaggio da HO stessa nel quale mi viene detto di essere tra i “fortunati” e che quindi mi verrà sostituita la Sim gratuitamente.
Oggi ho contattato un negozio HO ed alla mia richiesta mi hanno detto che contrariamente a quanto riportato nell’SMS mi addebiteranno 10€ in quanto HO mobile ancora non ha dato loro alcuna comunicazione ufficiale
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ne dovrebbero addebitare 5,00, per ogni sim, che tuttavia dovrebbero essere rimborsate sotto forma di credito chiamando il servizio clienti. Questo servizio è in grado di leggere e verificare se il messaggio di HO è stato inoltrato al cliente che ha chiesto la sostituzione della sim per cambio ICCID
0 Kudos