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Sostituzione gratuita sim

FMMF
Grande - Livello 2
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In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso

Aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente
11 RISPOSTE 11
TFyugj
Grande - Livello 2
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Anche io voglio sostituire la mia sim per evitare problemi... Come posso fare? In alternativa dovrei cambiare operatore
Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Giuseppe08
Grande
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Ho ricevuto il messaggio del cambio seriale ma cercando iccid con app mi risulta sempre quello riportato sulla SIM
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Giuseppe08, ho.mobile ha rigenerato il codice seriale di tutte le SIM impattate. Il nuovo codice non viene registrato sulla SIM ma fornito tramite SMS su richiesta. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

Ciro1999
Grande - Livello 2
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per mantenere la possibilita* di cambiare in futuro operatore è necessario avere il numero seriale

virtuale creato da HO?

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Ciro1999
Grande - Livello 2
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Ciao @FMMF, appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.CIAO E ARRIVATA ANCHE A TE SMS DI HO. papa

mi devo preoccupare per il seguito

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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ciro1999, è necessario avere il seriale rigenerato relativo alle utenze impattate per la richiesta di una portabilità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Ci5
Grande
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Il numero seriale mi è stato dato solo per cellulare, non ho avuto nessun numero seriale per IPad.
Spero non avere problemi con la sostituzione del seriale. Era più semplice avere cambio sim . Martedì mi reco in negozio. Spero di avere la sostituzione delle due sim, altrimenti cambio gestore
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ci5, ti informo che il seriale è stato rigenerato solo sulle SIM impattate. Resto a disposizione. Buona serata.

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