annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim per furto dati

Bananaphone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione completamente gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare eventuali usi illeciti e/o clonazione della sim.
Gradirei vs. gentile risposta in merito, dato che nonostante le numerose domande degli utenti ad oggi Ho. non ha fornito nessun chiarimento. Grazie
14 RISPOSTE 14
Ariele78
Grande
Grande
Vorrei sapere anche io se questa eventuale sostituzione è gratuita
doublem
Grande
Grande
Mi accodo alla richiesta
Effefa
Grande
Grande

Idem, vi chiedo conferma che la sostituzione della SIM sia gratuita

 

grazie

0 Kudos
tiziana77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi sul Corriere della Sera pubblicano la conferma del furto di dati.
Gradiremmo essere informati e che l'azienda ci fornisca DI SUA INIZIATIVA la sostituzione della SIM.
Grazie!
0 Kudos
nerone
Grande
Grande

MI accodo alla richiesta di cambio gratuito della Sim.

Marcello12
Grande
Grande
Anch'io voglio il cambio sim gratuito
0 Kudos
Alfio72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attenzione che perdiamo anche il numero di cellulare con il cambio sim, non scherziamo neanche
0 Kudos
MLF
Grande
Grande
Anch’io voglio la sostituzione gratuita delle Mie sim
0 Kudos
jlfrank59
Grande
Grande

Credo che HO non stia tenenendo un comportamento rispettoso nei confronti dei suoi clienti. Zero informazione, credo che cambierò


@Bananaphone  ha scritto:
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione completamente gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare eventuali usi illeciti e/o clonazione della sim.
Gradirei vs. gentile risposta in merito, dato che nonostante le numerose domande degli utenti ad oggi Ho. non ha fornito nessun chiarimento. Grazie


operatore

0 Kudos