annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stati Uniti

Miccia
Grande
Grande
Mi recherò in Usa, volevo sapere se devo fare qualcosa per poter utilizzare il telefono e se c'è qualche offerta per Internet, grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miccia, una volta arrivato negli Stati Uniti la SIM rileverà in automatico la rete su cui appoggiarsi. Per poter navigare dovrai abilitare, dalle impostazioni del tuo dispositivo, il Roaming dati. Trovi i dettagli sulle tariffe all'estero al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-....
Al momento non disponiamo di offerte dedicate. Resto a tua disposizione.
Buona giornata.

0 Kudos
Marcello_V
Grande
Grande
Scusate, ma io ho forti problemi con il roming negli USA. Ho attivato il roming dati, il telefono mi fa vedere la rete T-Mobile|ho, ma ho grosse difficoltà a telefonare, la rete dati non va quasi mai, e ogni poco tempo perde completamente il segnale. Ci tengo a precisare che ho credito e che non è sono in una landa desolata. C'è qualche altra opzione sa attivare?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marcello_V, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello_V, so che un nostro operatore ti ha contattato in merito alla tua problematica. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Mascalzone65
Grande
Grande
Sino arrivato ieri in USA. Ho gia ricaricato 3 volte €20 €20. €20 non ho usato il telefono affatto, dove hanno I midi soldi, ho pure cambiato promozione con 70GB. Rd icevo messaggi che il mio credito e' finito e poi perdo il servizio ma poi ritorna con qualche euro di residuo.aiuto, adesso ho ricevuto il messaggio che mi bloccano Perche sono arrivato a 60€ di ricarica devo rimanere in USA 8 mesi. Aiuto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mascalzone65 Negli USA paghi tutto, chiamate inviate/ricevute sms e dati.. il cambio promozione serve a ben poco finchè ti trovi in un paese extra UE. Per non avere addebiti, devi disattivare il roaming. Il blocco dei 60€ è sbloccabile dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e metti su NO la terza opzione ovvero BLOCCO SPESA NAVIGAZIONE ALL'ESTERO.

 

Cosa molto importante: le sim italiane possono essere usate all'estero solo per brevi periodi (non di certo 8 mesi) quindi ti conviene comprare una sim locale.

0 Kudos
Mascalzone65
Grande
Grande
Tutti quello che mi ****** lo sapevo ho abitato in USA per 30 Anni ma credimii 60 euro sono andato via senza usage niente per quello non capisco, le tariffs parlano di 5 centesimo a giga, e 5 centesimo a minuti per chiamare io non ho fatto niente di tutti questi, se avevo navigato avrei dovuto Carlo per molto tempo I soldi sono volati via in meno di 5 ore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mascalzone65 Ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al +39 3464448921

Poi.. non sono assolutamente 0.05€/GB ma a MB che è ben diverso.. infatti sono 51.20€/GB!

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mascalzone65,  ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos