Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @MirkoLeno, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali possiamo rilasciare informazioni solo all'intestatario della linea. Potresti farci contattare dal suo account?
Buongiorno, in data 7/05/23 ho portato a termine la richiesta di attivazione Sim della mia compagna da Iliad. Ha ricevuto email dell' esito positivo e che "a breve la SIM sarebbe stata attiva e la portabilità portata a termine". Ad oggi non ho nessuna notizia e non riesco tramite il 421111 o l'app ad accedere allo stato della richiesta. Grazie per l'aiuto.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.