Ciao @E.M., il servizio da te richiesto attualmente non è fornito da ho. In merito alla velocità tutte le nostre SIM hanno una velocità fino a 30mbps ad eccezione per le SIM solo dati con offerta 200Giga dove in questo caso la velocità è fino a 60 mbps. Resto a tua disposizione
Anche io ero interessato a sapere se le SIM solo-dati, che trovo pubblicizzate sul sito di Ho, avessero la possibilità di attivare l'IP pubblico - eventualmente anche a pagamento. Al giorno d'oggi, con la diffusione di sistemi di videosorveglianza a basso costo, non è più una caratteristica per soli smattoni.
Purtroppo constato che il diretto interessato (Ho) non risponde alla domanda. Nelle pagine pubblicitarie di queste SIM solo-dati, noto anche la mancanza di informazioni numeriche sulla velocità di connessione.
Alla fine preferisco non rischiare e compro da un altro operatore mobile, che invece specifica più chiaramente cosa offra nel suo servizio.
Peccato per Ho: può anche essere una piccola fetta di mercato (comunque destinata a cresecere col tempo), ma così se ne tagliano fuori.
Ciao @Fre-80 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.