annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulati telefonici e sms

Dani.93
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere come faccio a richiedere i tabulati telefonici e degli sms.
32 RISPOSTE 32
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani.93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Peppe752
Grande
Grande
Ciao volevo sapere come fare per richiedere i tabulati delle telefonate in entrata
Jake95
Grande
Grande
Sal e vorrei sapere come faccio ad avere i tabulati telefonici e SMS.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe752,iIl dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Giovy86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve come faccio ad avere i tabulati della mia sim
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovy86, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...   Buona giornata

0 Kudos
Dani70
Grande
Grande
Salve mi servono i miei tabulati telefonici
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani70,  puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...   Buona serata

0 Kudos
Dani70
Grande
Grande
Per i tabulati in entrata come faccio , a me servono quelli degli ultimi 15 gioni
0 Kudos