3 RISPOSTE 3
Miryam

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Max08

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-12-2019
09:30 PM
Buona sera, al momento del contratto la tariffa era di 8.99 al mese ora guardando nell' app alla voce la mia offerta, mi trovo che il rinnovo è di 12. 99 come può essere possibile?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-02-2019
10:30 AM
Ciao @Alexpanico, ti ho scritto un messaggio privato. Ti ricordo che l'offerta a 6,99, riservata a chi passa in ho da Iliad, Kena e gestori virtuali, è attivabile solo tramite punto vendita, in questo link trovi tutti dettagli: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Alexpanico

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-02-2019
07:11 PM
Buonasera
al momento della richiesta di passaggio ho letto che per chi faceva il passaggio da Iliad il costo sarebbe stato di soli 6.99 al mese
Ma la momento del pagamento con carta è stato prelevato 19.90 e inoltre il pagamento non era andato a buon fine ed io ho ripetuto.
Sulla mia carta risulta il pagamento due volte
È possibile parlare con un operatore e allineare il costo al prezzo corretto e avere il rimborso della cifra non dovuta???
al momento della richiesta di passaggio ho letto che per chi faceva il passaggio da Iliad il costo sarebbe stato di soli 6.99 al mese
Ma la momento del pagamento con carta è stato prelevato 19.90 e inoltre il pagamento non era andato a buon fine ed io ho ripetuto.
Sulla mia carta risulta il pagamento due volte
È possibile parlare con un operatore e allineare il costo al prezzo corretto e avere il rimborso della cifra non dovuta???