annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa mensile non in linea

Alexpanico
Grande
Grande
Buonasera
al momento della richiesta di passaggio ho letto che per chi faceva il passaggio da Iliad il costo sarebbe stato di soli 6.99 al mese
Ma la momento del pagamento con carta è stato prelevato 19.90 e inoltre il pagamento non era andato a buon fine ed io ho ripetuto.

Sulla mia carta risulta il pagamento due volte

È possibile parlare con un operatore e allineare il costo al prezzo corretto e avere il rimborso della cifra non dovuta???
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexpanico, ti ho scritto un messaggio privato. Ti ricordo che l'offerta a 6,99, riservata a chi passa in ho da Iliad, Kena e gestori virtuali, è attivabile solo tramite punto vendita, in questo link trovi tutti dettagli: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Max08
Benvenuto
Benvenuto

Buona sera, al momento del contratto la tariffa era di 8.99 al mese ora guardando nell' app alla voce la mia offerta, mi trovo che il rinnovo è di 12. 99 come può essere possibile? 

0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max08, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos