annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe grecia

Frauss79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve , devo andare in grecia in estate che operatore avete come partner e sopratutto posso ricevere chiamate e chiamare ( sms e altro) senza spendere niente ( illimitati) e usare gli 8 giga dati europa per tutto ? Anche facendo hotspot con altri cell o pc?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frauss79, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > la mia offerta > DATI IN EUROPA. Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se riscontri l'assenza della rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Se non riesci ad effettuare chiamate verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos