annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare mentre navigo

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josef73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Nahual
Grande
Grande
ho un samsung s20 da qualche giorno non mi fa più navigare mentre chiamo.
cosa posso fare?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nahual 

Puoi controllare se rimane sempre in 4G LTE o se quando chiami passa in 2G... potrebbe essere un problema di saturazione delle antenne nella tua zona... o diversamente hai disattivato la funzione VoLTE del tuo telefono

 

Nel caso il VoLTE sia attivo nelle impsotazioni del telefono chiama il numero 192121 e chiedi con loro segnalando il problema

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nahual, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anto631
Grande
Grande
Buonasera ho un Redmi 8 note, non riesco a navigare mentre chiamo non trovo la voce VoLTE, con altri operatori non ho mai avuto problemi.se non si risolve sono costretta a cambiare operatore,mi occorre nel mio lavoro.grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto631, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.

0 Kudos
Lorenzo951
Grande
Grande
Salve io ho samsung a6 e ho lo stesso problema come posso risolvere??
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo951, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos