4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2021
08:52 PM
Ciao @Frigyd, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2021
09:48 PM
non inserite informazioni private in post pubblico , se hai scritto queste info altrove , il motivo della chiamata a 10€ potrebbe essere x questo .
controlla la posta in privato
controlla la posta in privato
Frigyd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2021
09:11 PM
Telefono: 366*******
Linea; C***** M******
Codice fiscale: *****************
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frigyd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2021
05:31 PM
Mi hanno addebitato oltre 10€ di una telefonata del 16 novembre non effettuata ad un numero internazionale
Cosa devo fare per chiedere il rimborso? È forse collegata al furto di dati subito fa ho?
Cosa devo fare per chiedere il rimborso? È forse collegata al furto di dati subito fa ho?