annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracker GPS e sim dedicata

C1Guru
Grande
Grande

Buongiorno
Ho acquistato una sim HO internet things specifica per tracker e altri prodotto simili che doveva essere dedicata dedicata all'utilizzo di un GPS tracker per il gatto Titti che scappa e poi non torna a casa (già avvenuto tre volte e dopo varie ricerche lo abbiamo sempre trovato vicino a casa incapace di tornare da solo).

Si tratta di un modello cinese, questo:

https://bit.ly/3E0BhV4

Ho inserito la sim dopo averne ovviamente tolto il blocco pin, ma il tracker non si connette alla rete cellulare ed è incapace di ricevere sms. Utilizzando la sim dal telefono invece sms e navigazione funzionano senza problemi (in 4g, 3g e 2g-gprs che è poi il protocollo usato dall'apparecchio). Penso si tratti di un problema di apn che peraltro è settabile dalla app del tracker ma il problema è che gli sms non vengono ricevuti dal tracker.
Si tratta di un blocco della sim? come devo operare? la sim è specifica per questo uso.

Attendo una risposta e ringrazio
Stefano

 

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@C1Guru 

se nel tuo telefono hai una sim ho. chiama il 19.21.21 per l'assistenza

se invece hai la sim di un altro operatore puoi chiamare l'assistenza ho. al numero verde 800.688.788

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C1Guru, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos