annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Puccipu
Grande
Grande
Ciao! Passerò due settimane alle Canarie e con il mio piano tariffario ho solo 3 gb di traffico estero disponibile. In che modo posso aumentarlo? Se accettassi l'offerta 100 gb, quanto traffico estero avrei?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Puccipu Allora facendo due calcoli con l'offerta a 8.99€ avresti 4.9GB che credo Ho. arrotondi direttamente a 5GB.

 

Tieni presente che una volta cambiata offerta, non puoi tornare a quella precedente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Puccipu Non c'è modo di aumentare i GB per l'UE; una volta finiti la navigazione passa a pagamento.

Il numero di GB disponibili per l'UE dipende dal costo dell'offerta senza iva. Se dovessi effettuare il cambio quanto ti costerebbe la nuova promozione?
0 Kudos
Puccipu
Grande
Grande
Grazie Sara! Il cambio di piano sarebbe gratuito mentre la promozione costerebbe 8,99 euro. Se la nuova promozione mi aumentasse i gb, cambierei momentaneamente ma non sono sicura che il tornare al mio piano tariffario sia nuovamente gratuito...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Puccipu Allora facendo due calcoli con l'offerta a 8.99€ avresti 4.9GB che credo Ho. arrotondi direttamente a 5GB.

 

Tieni presente che una volta cambiata offerta, non puoi tornare a quella precedente.

Puccipu
Grande
Grande
Capito! Grazie mille ancora!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Puccipu Figurati 😉

0 Kudos
Borza
Grande
Grande
Ciao devo andare a New York, quale sarà la tariffa per il traffico dati?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Borza 0.05€/MB ovvero 51.20€/GB, ti conviene acquistare una sim locale.

0 Kudos
Nonna4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io con 3 gb ho fatto un mese all'estero, se disattivi i dati quando non usi il cellulare e altre impostazioni siu consumi. Tipo scaricare i media solo in WiFi dovresti farcela
0 Kudos