Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
06:33 PM
Ciao @chesquita, ti informo che quando ti trovi all'estero, in Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e rispettivamente 2,8 e 6,1 giga per navigare.
Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
chesquita

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
04:46 PM
Ciao @Deborah11, a quanto ammontano i GB in Europa inclusi nelle offerte a 70 e 100 GB?
Grazie in anticipo.
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Coruja72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarcoBS

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2019
08:45 AM
Sono a Cefalonia (Grecia) Ho esaurito in due giorni il traffico dati all’estero, mi hanno scalato 1giga al mattino del 13 agosto, appena tolta la modalità aereo messa durante la notte, altri 2,21giga alla sera e 1,64giga la mattina del 14, sempre subito dopo aver tolto modalità aereo. Non ho aggiornato app ne sistema operativo, non ho ascoltato musica in streaming, ho usato pochissimo googlemap. Mi sa di malfunzionamento o truffa bella e buona da parte degli operatori (non so se greci o di ho. stessa per guadagnare sul traffico a pagamento). Se non risolvo la questione tramite la ho. non ricaricherò più e passerò ad altro operatore. Potete aiutarmi? Grazie Marco.
MarcoBS

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2019
08:43 AM
Sono a Cefalonia (Grecia) Ho esaurito in due giorni il traffico dati all’estero, mi hanno scalato 1giga al mattino del 13 agosto, appena tolta la modalità aereo messa durante la notte, altri 2,21giga alla sera e 1,64giga la mattina del 14, sempre subito dopo aver tolto modalità aereo. Non ho aggiornato app ne sistema operativo, non ho ascoltato musica in streaming, ho usato pochissimo googlemap. Mi sa di malfunzionamento o truffa bella e buona da parte degli operatori (non so se greci o di ho. stessa per guadagnare sul traffico a pagamento). Se non risolvo la questione tramite la ho. non ricaricherò più e passerò ad altro operatore. Potete aiutarmi? Grazie Marco.
Martina21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2019
07:48 PM
Quindi non posso usare il mio piano classico utilizzato in Italia? Essendo in Spagna, Europa dovrei poter utilizzare il mio piano in modo continuativo
Daris

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2019
10:49 PM
E come posso verificare il traffico consumato? Se lo esaurisco, mi arriva un messaggio di avviso?
Damyano

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2019
06:35 PM
Ciao @Crisfin, trovi tutti i dettagli al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/estero.html
Buona giornata!
https://www.ho-mobile.it/estero.html
Buona giornata!
Crisfin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2019
03:35 PM
E fuori dalla UE?? Per il Kenya per esempio? Quali sono le condizioni? Grazie Cristina