annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito desiduo da ex gestore

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace comunque, ma figurati.
0 Kudos
Andlyaz_z
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricontattato Fastweb e un operatore mi ha detto che è possibile ma solo dopo che la SIM è stata disattivata e che l’operazione ha un costo superiore tra l’altro al credito che possiedo sul conto, quindi non ne vale la pena. In ogni caso ti ringrazio
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Guarda, io sono sicuro di quanto ti scrivo: non avendo flaggato a tempo debito l'apposita richiesta di trasferimento credito residuo, questo non ti verrà trasferito come ricarica sulla nuova SIM ho. Però ciò non significa che ti vada perso perché è tuo legittimo diritto richiederlo direttamente al vecchio operatore, che te lo rimborserà tramite altre modalità, ad esempio bonifico. Resta ovviamente anche in attesa di risposta di capo ho.fficina, ma il nuovo gestore non ha competenza sul credito trasferito dalla SIM del vecchio, si limita ad accreditare sulla sua SIM la cifra comunicatagli dal precedente operatore. Da Fastweb non possono risponderti che non possono farci niente. Prova a risentirli e fatti dire se devi inviare un'apposita richiesta per aver rimborsato il credito secondo altre modalità.
0 Kudos
Andlyaz_z
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto, e mi hanno detto che non dipende da loro… che fregatura
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, necessariamente.
0 Kudos
Andlyaz_z
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se il mio ex operatore è fastweb dunque devo contattare l’assistenza clienti?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La richiesta di trasferimento credito compare, non te ne sarai accorto tu. Non avendola flaggata al momento della richiesta di portabilità, completata quest'ultima, non ti verrà trasferito come ricarica sulla nuova SIM ho, e dovrai richiederlo direttamente al precedente operatore.
0 Kudos
Andlyaz_z
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, sto passando a Ho e sono in attesa del trasferimento del numero. Nella schermata mi compare che non ho richiesto il trasferimento del credito residuo, cosa che in verità non mi è mai stata chiesta, perciò vorrei chiedere se fosse possibile procedere a fare tale richiesta. Grazie mille in anticipo Smiley Felice
0 Kudos