Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buondì, ho cercato di entrare nell’app per cambiare offerta, ma l’icona è grigia e non disponibile… per caso c’è qualche modo per poter cambiare offerta e sapere il motivo per cui ora sono impossibilitato a modificarla?
... Mostra altro
Salve, non riesco a cambiare l’offerta Ho e nel caso in cui io provo ad attivare il turbo al momento del pagamento compare un messaggio di errore. La portabilità del numero è già stata completata e non dovrebbero esserci problemi
... Mostra altro
Ho ricontattato Fastweb e un operatore mi ha detto che è possibile ma solo dopo che la SIM è stata disattivata e che l’operazione ha un costo superiore tra l’altro al credito che possiedo sul conto, quindi non ne vale la pena. In ogni caso ti ringrazio
... Mostra altro
Buonasera, sto passando a Ho e sono in attesa del trasferimento del numero. Nella schermata mi compare che non ho richiesto il trasferimento del credito residuo, cosa che in verità non mi è mai stata chiesta, perciò vorrei chiedere se fosse possibile procedere a fare tale richiesta. Grazie mille in anticipo :)
... Mostra altro
Oggi ho deciso di passare a Ho scegliendo la eSIM, ma quando apro il link della mail per installarla, a seguito di un errore di connessione compare la scritta:"oops qualcosa è andato storto". Qualcuno mi potrebbe aiutare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.