annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta / attivazione turbo non possibile

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andlyaz_z, le offerte sono modificabili solo se sono presenti  nell'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Se non sono editabili vuol dire che al momento non hai proposte personali di cambio offerta. Per quanto riguarda ho.il Turbo se mi invii in provato i tuoi dati e il numero telefonico provvederò ad effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andlyaz_z. Se scorri un po' di queste pagine a ritroso, ti accorgerai che le cape ho.fficina evadono le domande in ordine cronologico dalle più vecchie, quindi fatti un po' il calcolo tu.
0 Kudos
Andlyaz_z
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
quanto ci mette in media a rispondere più o meno?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Andlyaz_z
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho appena provato e non funziona
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a disinstallare e reinstallare l'app.
0 Kudos
Andlyaz_z
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non riesco a cambiare l’offerta Ho e nel caso in cui io provo ad attivare il turbo al momento del pagamento compare un messaggio di errore. La portabilità del numero è già stata completata e non dovrebbero esserci problemi
0 Kudos