3 RISPOSTE 3
Tonirevenge

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2025
01:37 PM
Ciao @antonio.dvr , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2025
08:20 AM
Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.:
"Non tutti i dispositivi supportano la eSIM, verifica di avere un telefono compatibile sul sito del produttore!"
Se hai prima provveduto a disassociare l'eSIM dal vecchio dispositivo, sospetto, anche da altri post qui in ho.fficina, che l'iPhone 16 non risulti compatibile con l'eSIM ho.
Però questa è solo una mia ipotesi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
"Non tutti i dispositivi supportano la eSIM, verifica di avere un telefono compatibile sul sito del produttore!"
Se hai prima provveduto a disassociare l'eSIM dal vecchio dispositivo, sospetto, anche da altri post qui in ho.fficina, che l'iPhone 16 non risulti compatibile con l'eSIM ho.
Però questa è solo una mia ipotesi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
antonio.dvr

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2025
11:26 PM
Buonasera. Con una certa urgenza, avrei bisogno di risolvere un grosso problema. Oggi ho cambiato il mio vecchio iphone 15 pro con un 16 pro max. Tuttavia non riesco a trasferire la mia esim poichè seguendo il percorso dall'app " Gestisco il mio profilo > Numero" non mi compare la voce "Trasferisci esim". A cosa è dovuto il problema?