annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Umidi A3 non funziona VoLTE

Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno,

Ho Umidigi A3 e A7 Pro dual SIM VoLTE

Ho attiva impostazione chiamate su 4G LTE

Ho ricevuto SMS che il servizio è attivo

Ho purtroppo sembra non averlo attivato sulle mie SIM (non mi compare l'icona VoLTE vicino all'indicatore della connessione dati)

Ho bisogno di sapere come farvi attivare il servizio sui miei smartphone

Grazie
Cliente Ho
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zannax, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso e tale procedura terminerà per fine mese.

0 Kudos