1 RISPOSTA 1
Geraldo

Capo ho.fficina
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14-08-2020
11:38 AM
Ciao @Zannax, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso e tale procedura terminerà per fine mese.
Zannax

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11-08-2020
10:16 AM
Buongiorno,
Ho Umidigi A3 e A7 Pro dual SIM VoLTE
Ho attiva impostazione chiamate su 4G LTE
Ho ricevuto SMS che il servizio è attivo
Ho purtroppo sembra non averlo attivato sulle mie SIM (non mi compare l'icona VoLTE vicino all'indicatore della connessione dati)
Ho bisogno di sapere come farvi attivare il servizio sui miei smartphone
Grazie
Cliente Ho
Ho Umidigi A3 e A7 Pro dual SIM VoLTE
Ho attiva impostazione chiamate su 4G LTE
Ho ricevuto SMS che il servizio è attivo
Ho purtroppo sembra non averlo attivato sulle mie SIM (non mi compare l'icona VoLTE vicino all'indicatore della connessione dati)
Ho bisogno di sapere come farvi attivare il servizio sui miei smartphone
Grazie
Cliente Ho