Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se dall'app non ti permette il cambio, vuol dire che non lo puoi effettuare. Puoi controllare se l'app da La mia offerta, Cambia offerta ti proponga altre offerte.
Buongiorno anche io ho una offerta da 500 mb e vorrei cambiarla pagando la differenza. È possibile avere supporto perché nella app non mi permette il cambio è la alternativa è migrare verso altri operatori.
Ciao, se sull'app ho alla voce "cambia offerta" che trovi sotto "la mia offerta" non ti viene proposta nessun'offerta alternativa puoi provare a chiamare il servizio clienti e chiedere a loro. Saluti.
Buongiorno ho un'offerta base che prevede 500mb ma ho la necessità di un upgrade. Ho già letto n risposte ma ritengo assurdo non poter cambiare tariffa ovviamente pagando. Non ho nessuna offerta di cambio. Gentilmente qualcuno mi può contattare per risolvere la situazione?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.