3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lucky1908

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2025
02:06 PM
Grazie Deborah,
ho aspettato le tempistiche e ieri e oggi ho provato ad effettuare il cambio offerta ( la mia offerta si rinnova domani), ma non va ancora a buon fine.
Risulta "Errore generico".
Grazie.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2025
08:36 PM
Ciao @Lucky1908,
il cambio offerta è disponibile 48 ore prima rispetto al rinnovo dell'attuale promozione. Rimango a disposizione.
Lucky1908

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2025
09:57 PM
Buonasera,
non riesco ad effettuare la variazione dell'offerta proposta nell'area di cambio offerta. Dopo aver selezionato l'offerta (sempre allo stesso prezzo di quella attuale), viene proposto un pop up che indica che a causa di un problema tecnico non è possibile procedere.