Ciao @Hombrecito, se hai effettuato l'acquisto scegliendo la modalità "attivo un nuovo numero" i dati richiesti sono i dati per un eventuale contatto telefonico e non per richiedere la portabilità del tuo numero. Se necessiti di ulteriori controlli, scrivimi i tuoi dati in privato ed effettuerò delle verifiche. Buona giornata.
Salve, premetto che ho sostituito una sim di Wind che era solo traffico dati,
al momento dell'acquisto di questa sim ho. online, con ritiro presso un edicolante, nella compilazione dei miei dati mi è stato chiesto un numero di cellulare, suppongo per un eventuale contatto telefonico, e non per la portabilità della mia sim dati, che dopotutto non mi interessa mantenerne il numero di telefono, ora non vorrei che la portabilità la effettuassero sul numero di contatto che ho inserito nella compilazione dei dati(sarebbe sbagliato).
Al momento il mio vecchio numero telefonico della sim traffico dati è solo legato al mio account Whatsapp....per il resto funziona tutto bene.
Non era facile da spiegare ma spero di essere stato comprensibile.
Grazie