annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 4G

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Magari i due operatori che hai menzionato non hanno limiti perché in 5G, comunque penso che il cap ho. lo continuerà a mantenere, altrimenti è come se saremmo in pratica tutti clienti Vodafone pagando molto meno, eh! eh! eh!
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giusto quello che dici su operatori virtuali però spusu e 1mobile 5G non hanno limiti e funzionano bene ecco perché ho mobile non deve restare indietro
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Premettendo che tu sia ovviamente libero di fare quanto meglio tu creda, se decidessi di cambiare ho. per il cap sulla velocità di navigazione, dovresti per forza scegliere un operatore reale perché i virtuali, proprio perché tali, hanno tutti, chi un po' più alto, chi un po' più basso, un limite di velocità.
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie lo so possiedo ho turbo la domanda era un altra se ci sarà la possibilità più avanti di avere più velocità maggiore così da non cambiare ho mobile
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In questo momento la velocità di navigazione delle offerte ho. è fino a 30 o 60 Mbps.
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve e possibile sapere dato la concorrenza e agguerrita sulla velocità internet allo stesso prezzo di ho turbo, se c'è un progetto di dare più velocità oltre ho turbo che già possiedo. Grazie
0 Kudos