5 RISPOSTE 5
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2024
04:04 PM
Magari i due operatori che hai menzionato non hanno limiti perché in 5G, comunque penso che il cap ho. lo continuerà a mantenere, altrimenti è come se saremmo in pratica tutti clienti Vodafone pagando molto meno, eh! eh! eh!
CT75

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2024
03:58 PM
Giusto quello che dici su operatori virtuali però spusu e 1mobile 5G non hanno limiti e funzionano bene ecco perché ho mobile non deve restare indietro
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2024
03:13 PM
Premettendo che tu sia ovviamente libero di fare quanto meglio tu creda, se decidessi di cambiare ho. per il cap sulla velocità di navigazione, dovresti per forza scegliere un operatore reale perché i virtuali, proprio perché tali, hanno tutti, chi un po' più alto, chi un po' più basso, un limite di velocità.
CT75

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2024
11:33 AM
Grazie lo so possiedo ho turbo la domanda era un altra se ci sarà la possibilità più avanti di avere più velocità maggiore così da non cambiare ho mobile
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2024
11:20 AM
In questo momento la velocità di navigazione delle offerte ho. è fino a 30 o 60 Mbps.
CT75

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2024
08:58 AM
Salve e possibile sapere dato la concorrenza e agguerrita sulla velocità internet allo stesso prezzo di ho turbo, se c'è un progetto di dare più velocità oltre ho turbo che già possiedo. Grazie