annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità kena Mobile

Gianluca1969
Grande
Grande
Kena Mobile ha lanciato offerta con velocità 60 mb a 7,99 anche per il passaggio dei clienti HO. Magari Ho potrebbe fare lo stesso per non vedersi scappare i clienti. C'è qualche novità a riguardo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca1969, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Gianluca1969

 

in effetti non sarebbe male per gli attuali clienti che hanno offerte "cappate" a 30Mbps se ho. li portasse tutti ad almeno 60Mbps di velocità di download, un po' come era per chi ha le vecchie offerte... in questo modo i clienti attuali non verrebbero ingolositi a valutare le offerte concorrenti che iniziano tutte a non avere un cap cosi basso

 

ho un amico che ha very mobile per esempio che seppure dicano che sia cappata pure quella a 30Mbps, non ha mai avuto limiti di velocità.... in una zona poca congestionata si è persino trovato ad andare a 150Mbps in download e 50 in upload

0 Kudos