annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica proprio numero furto dati

Zu
Grande
Grande
Salve vorrei confermare che il mio numero SIM/cellulare non rientra nell elenco di quelli trafugati. Posso essere contattato da un vostro operatore dato che il numero verde risulta bloccato. Grazie. Saluti
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Vincenzo281
Grande
Grande
Salve vorrei confermare che il mio numero SIM/cellulare non rientra nell elenco di quelli trafugati.
0 Kudos
Alfonruss
Grande
Grande
Anch'io vorrei ricevere al riguardo una comunicazione ufficiale da parte di Ho. Chi non ha ricevuto il messaggio di Ho può ritenersi totalmente estraneo al furto dei dati?
0 Kudos
Zu
Grande
Grande
Grazie della risposta... Saluti
0 Kudos
MG_6100
Grande
Grande

Anche io ho urgente bisogno di sapere se appartengo ai derubati. Uso la mia sim solo dentro un router, quindi non ricevo sms o chiamate . Ma è utilizzata per lo smartwork quindi devo essere super sicuro. Il numero verde naturalmente non risponde, prego vivamente di contattarmi su mail o in qualsiasi modo possiate fare.

0 Kudos
Ant10
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere se il mio numero ha subito un furto dei dati.
Grazie
0 Kudos
Luisa88
Grande
Grande
Buongiorno...anche io vorrei verificare se il mio numero rientra nell'elenco del furto dati e quale sia la soluzione (cambiare sim?)
Buona giornata
0 Kudos
Marco141
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io vorrei avere conferma che, non avendo ricevuto messaggi o comunicazioni da parte di ho, possa ritenere che i miei dati non siano stati oggetto di furto.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Gli operatori vi hanno risposto in privato?
Bibi5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho bisogno di sapere se i miei dati sono stati rubati.e sono due giorni che cerco di contattarvi inutilmente. Non.mi è arrivato il messaggio ma lunedì pomeriggio avevo problemi con il telefono e sono rimasta senza linea per diverso tempo.
0 Kudos