annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vittima di crimini informatici

Dmz
Grande
Grande
Salve,
la mia sim è stata vittima di crimini informatici.
Lunedì 4 gennaio ho girato piu punti vendita ho, ma nessuno aveva a disposizione la scheda nuova in sostituzione della mia vecchia.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
12 RISPOSTE 12
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo impossibile trovare sim in sostituzione. Dovete spedirle a casa é il minimo che possiate fare per il danno procuratoci
0 Kudos
Nik41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiami l'assistenza. I negozi in modo scorretto propongono il cambio operatore dicendo che non hanno le sim o che il sistema internet per il cambio ICCD NON FUNZIONA!
0 Kudos
Nik41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Subire un furto e' sicuramente un danno per l'azienda. Bisogna pretendere dai negozi la sostituzione reclamano se si rifiutano. Nel comunicato sul sito e' specificato come si ottiene la sostituzione SOLO NEI NEGOZI
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non esiste proprio la necessità fi andare in giro a cercare sim sostitutive perché Ho ha cambiato d'ufficio il seriale.
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@NicoBiag  ha scritto:
Non esiste proprio la necessità fi andare in giro a cercare sim sostitutive perché Ho ha cambiato d'ufficio il seriale.

Giusto,  perché agitarsi tanto?  

france2
Grande
Grande
Si ma i dati personali li hanno presi ormai.. e ho non ha ancora chiesto nemmeno scusa ai suoi clienti. Forse non avete ben capito cosa possono fare malintenzionati con tutti i dati personali. Quello della SIM è una sciocchezza in confronto.
0 Kudos
Pcanz
Grande
Grande
Se mi mandate un SMS dicendo di cambiare la Sim, cosa che ho fatto, il MINIMO è che mi riaccrediate i 5€ che il negoziante (pure abbastanza scomodo da raggiungere, e poco cortese) ha (giustamente) preteso, promettendo che me li avreste riaccreditati, sordo e cieco alle mie proteste che mostravo inultimente l'SMS che garantiva la spstituzipne GRATUITA.
0 Kudos
Sarda
Grande
Grande
È una vergogna!mi hanno rubato i dati personali!andró avanti per vie legali!
0 Kudos