3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mantarey

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:32 AM
Buongiorno Deborah, uso un terminale venduto da Vodafone e con firmware Vodafone, con Tim uso il Volte regolarmente (quindi il terminale è ok) con la SIM ho. Il Volte non si vede. Forse è meglio dire che non tutte le SIM sono abilitate da ho. e sarebbe il caso di procedere all'abilitazione....per tutti.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:06 AM
Ciao @MirkoAsc89, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Buona giornata,
MirkoAsc89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
09:08 PM
Buonasera, vorrei sapere perché il mio Motorola g9 plus , quando effettuo o ricevo chiamate, da 4g passa a 3g, nonostante sia tra i dispositivi supportati da ho.mobile? Grazie