annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Aleandro970 , dalle conversazioni precedenti non riesco a risalire al modello del dispositivo che stai utilizzando. Potresti fornirmelo gentilmente? Grazie, resto a tua disposizione

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
iPhone SE 2020
0 Kudos
Fra_74
Grande
Grande
Ciao stesso problema per quanto mi riguarda con iPhone 11, non riescono a risolverlo ed ho anche sostituito la Sim ma il problema persiste. Scritto e-mail al supporto allegando screenshot della corretta configurazione del mio telefono, Evidentemente brancolano nel buio, pazienza
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_74,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos