Ciao @Aleandro970 . Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario. Nel frattempo vai su Impostazione- Cellulare- opzioni dati cellulare- nella sezione voce e dati seleziona "4G, volte attivo". attendo tuo riscontro. buona giornata
Ciao @Aleandro970 . Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
Ciao @Aleandro970,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.
Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?
Se vuoi scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Aleandro970, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.