annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

23 RISPOSTE 23
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_74,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fra_74
Grande
Grande
Ciao stesso problema per quanto mi riguarda con iPhone 11, non riescono a risolverlo ed ho anche sostituito la Sim ma il problema persiste. Scritto e-mail al supporto allegando screenshot della corretta configurazione del mio telefono, Evidentemente brancolano nel buio, pazienza
0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
iPhone SE 2020
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970 , dalle conversazioni precedenti non riesco a risalire al modello del dispositivo che stai utilizzando. Potresti fornirmelo gentilmente? Grazie, resto a tua disposizione

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
E si vede che il mio è difettoso.
0 Kudos
Mvice68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao allora io uso il volte sui due miei phone uno se e l'altro 11 pro max senza problemi ti consiglio di verificare i parametri di rete e di effettuare l'aggiornamento a ios 13.7...nel caso non vada cambia sim o cmq prova su altro iphone...con la stessa sim...non è un problema di ho perche tutti i miei conoscenti usano iphone trranquillamente e funzion a benossimo il volte

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nichname, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Puoi indicarmi marca e modello del tuo smartphone? Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nichname
Grande
Grande
Vorrei attivare il volte
0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Si, avevo contattato. Mi dicono che se è arrivato il messaggio significa che LTE è attivo e che non ci sono aggiornamenti tecnici in corso. Vabbè, peace and love.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo a VoLte succede che il VoLte non funziona.
Secondo me risolvono tutto entro il mese di settembre però giustamente ognuno di noi deve fare le proprie valutazioni.
Però non ho capito una cosa di questo 3d: Aleandro970 dato che qua sopra mi sembra ci siano difficoltà tra te e gli operatori a comprendervi, non faresti prima a contattare il 192121 per fare TUTTE le verifiche del caso?
0 Kudos