annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte su Xiaomi a2 lite

Lele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Digitando la stringa *#*#4636#*#* il menu che compare non permette di abilitare il VoLte (opzione non selezionabile), dipende dalla rete o dal modello di cellulare (Xiaomi A2 lite)? Grazie
2 RISPOSTE 2
Pepticdandy
Grande
Grande
Salve volevo attivare volte sul mio samsumg s9 plus ho visto che è compatibile ma non c'è ancora la l'opzione da abilitare. C'è qualche stringa ?
0 Kudos
Sasabox
Grande
Grande

Pare che VoLTE sia attivo su determinati dispositivi. Io ho controllato la lista dei dispositivi che lo supportano sul sito Vodafone, e ce ne sono veramente  molti! Un'altra info che sono riuscito a trovare, e che se anche non appare la scritta "VoLTE" sulla barra del cell, bisogna solo verificare che il dispositivo sia selezionato per la rete 4G accedendo al menù impostazioni/ "Rete mobile". Infatti l'attivazione dovrebbe essere per impostazione predefinita, solo se NON si visualizza nel menù, l'opzione "ATTIVARE CHIAMATE VOLTA HD".Smiley Felice


@Lele  ha scritto:
Digitando la stringa *#*#4636#*#* il menu che compare non permette di abilitare il VoLte (opzione non selezionabile), dipende dalla rete o dal modello di cellulare (Xiaomi A2 lite)? Grazie

 

0 Kudos