annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VolTe

CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si hanno novità de sevizio VoLTe?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CAR6, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solita risposta da 4 mesi, mi sembra molto ma molto vaga
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CAR6, puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiesto come non è ancora attivo il VoLTe, rispondere sempre allo stesso modo in fase di aggiornamento, mi sembra un po troppo per un aggiornamento visto che solo i device della Vodafone funzionano non le pare
0 Kudos
CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Owen adesso non risponde più o risponderà allo stesso modo ossia al momento funzionano i devais di Vodafone ed Open Market per il resto sono in corso di aggiornamento. Che risposta vaga un aggiornamento che dura da più di 4 mesi e da vergogna
0 Kudos
CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Owen adesso non risponde più o risponderà allo stesso modo ossia al momento funzionano i device di Vodafone ed Open Market per il resto sono in corso di aggiornamento. Che risposta vaga un aggiornamento che dura da più di 4 mesi e da vergogna
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma che modello di fonino hai? Se hai Samsung ed Lg non molto è cambiato purtroppo. Se hai un cinafonino tipo Dogee allora ci vorrà ancora più tempo....sempre che quel tempo arrivi.☹️
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CAR6, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione 
 

0 Kudos
CAR6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assurdo sempre lasokita risposta dopo oltre 4 mesi mi fate ridere
0 Kudos