Ciao @robyjolly, ci fa piacere esserti stati utili. Scrivi quando vuoi! Buona serata.
Ciao @robyjolly, sono qui per aiutarti! Potresti provare ad inoltrare una chiamata voce e contestualmente aprire una pagina internet? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
Ciao Roby.
In una delle mie innumerevoli chiamate al servizio Clienti Ho Mobile, un ' operatore mi ha detto di aspettare fino al 15 dicembre perché stanno facendo lavori sul 4G.
Anche Io pur avendo smarthone con VoLTE attivo non funziona nulla....
Aspettiamo, poi il 15 richiamerò...
E' una cosa puramente Random.....
A te funziona ad altri NO con lo stesso terminale.
Ho provato la mia SIM Ho su un Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) e il VoLTE non funziona.
Ho provato una SIM Vodafone su un Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) e il VoLTE funziona.
E' 1 mese che sono dietro a questo problema e nessuno del Servizio Clienti é riuscito a risolverlo.....
Ho fatto anche il cambio SIM ma nulla.
Ti conviene aspettare almeno fino al 15 dicembre.....
Risolto vai alla soluzione