Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Puoi fare cambio gestore ossia Sim SWAP, ma non puoi clonarle. NON possono esserci 2 carte con IMSI diverso. La rete se ne accorge subito e ti butta in Black List. Questo dalla Nascita del protocollo GSM.
... Mostra altro
Ciao Roby. In una delle mie innumerevoli chiamate al servizio Clienti Ho Mobile, un ' operatore mi ha detto di aspettare fino al 15 dicembre perché stanno facendo lavori sul 4G. Anche Io pur avendo smarthone con VoLTE attivo non funziona nulla.... Aspettiamo, poi il 15 richiamerò...
... Mostra altro
Ciao Alberto ho 3 dispositivi compatibi VoLTE: Con SIM Ho Mobile su Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) il VoLTE NON funziona. Con SIM Vodafone su Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) il VoLTE funziona.
... Mostra altro
E' una cosa puramente Random..... A te funziona ad altri NO con lo stesso terminale. Ho provato la mia SIM Ho su un Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) e il VoLTE non funziona. Ho provato una SIM Vodafone su un Samsung S7 (Vodafone) e S9 (Global) e Xiaomi RedMi Note 8 PRO (Global) e il VoLTE funziona. E' 1 mese che sono dietro a questo problema e nessuno del Servizio Clienti é riuscito a risolverlo..... Ho fatto anche il cambio SIM ma nulla. Ti conviene aspettare almeno fino al 15 dicembre.....
... Mostra altro
Ciao Anna. Ho il tuo stesso Telefono: Nome: ho-mobile APN: internet.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo) Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MVNO: IMSI Valore MVNO: x Poi se NON presente il Menù VoLTE inserisci questo codice: *#*#86583#*#* Vedrai che avrai il menù VoLTE presente
... Mostra altro
Il Telefono é compatibile anche da tabella di tutti i terminali presenti in Ho Officina e stessa cosa dal servizio clienti Ho Mobile. Contattando la MI Italia mi ha detto che il telefono supporta VoLTE che se ne deve occupare il gestore. Interrogando la rete risulta proprio NON attivo il VoLTE sulla SIM. Clikka su VoLTE non attivo e vedi schermata.... VoLTE non attivo
... Mostra altro
Allora sei nelle mie stesse condizioni.... Xiaomi RedMi Note 8 PRO, menù VoLTE presente, ma non funziona..... Metti SIM vodafone e nessun problema.
... Mostra altro
Benedetta ho anche Io Xiami Redmi Note 8 PRO versione italiana ossia Global comprata proprio da negozio fisico MI.... Il VoLTE é attivo sul telefono, ma del VoLTE neppure l' ombra, naturalmente il servizio clienti dopo la 3° sgnalazione non ha risolto nulla e tira a caso...., stranamente per magia inserendo sim vodafone va in VoLTE. La BTS é la stessa e ho ottima copertura in 4G, il segnale che ricevo é di ben -69dBm.....
... Mostra altro
Io ho il RedMi Note 8 PRO. Inserisci il codice e poi vai in Schede SIM e Reti Mobili e su Ho Mobile. Sotto avrai Utilizza VoLTE. A quel punto riavvia, non prima.
... Mostra altro
Se é brandizzato la vedo dura..... Deve essere No Brand.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.