annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non mi funziona

toan
Grande
Grande
Dopo aggiornamento sim e riavvio telefono il VoLTE non è più funzionante, come mai? Su Xiaomi mi 9t, abilitato e utilizzato per mesi in precedenza, altri hanno riscontrato la stessa situazione?
0 Kudos
Simosurf
Grande
Grande
Ho lo stesso problema su xiaomi poco x3. Tutto abilitato, procedura seguita ma da quando hanno disattivato il 3g non c'è verso di chiamare e connettersi allo stesso tempo. E ha anche il sistema operativo e il software xiaomi aggiornati all'ultima versione. Temo sia un problema di ho, mi auguro risolvano presto se no cambio.
0 Kudos
Davidw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto avendo lo stesso problema con un huawei p30 lite e l'altro ieri mi funzionava ma adesso chiamo e la connessione non mi va e non è un problema del mio telefono
0 Kudos
massifg
Grande
Grande
Per favore mi manda il link per i telefoni supportati? Quello che ha inviato il suo collega non funziona. Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@massifg In allegato ti lascio il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Sasha74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona serata sono due mesi che vi scrivo il volte sul mio apparecchio esiste ma con la vostra compagnia non mi funziona vi Ho fatto presente più volte,ma ancora nessuna soluzione,i Mioi modelli Sono REALME X50 PRO 5G , ANDROID 11 ....e OPPO RENO 2 ANDROID 10,PER FAVORE AGGIORNATE LA LISTA CON QUESTI TELEFONI? SI O NO?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasha74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos