
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1. il link non si apre, ricevo il seguente messaggio: "Parametri non validi specificati
Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido";
2. da dove si inviano i messaggi in privato?
3. sono sotto copertura 4G, il mio telefono è un Meizu M6 Pro Plus vers. Android 7.0.1.0G dual Sim.
Faccio presente che fino a due settimane fa funzionava.
Saluti
Massimiliano

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @massifg, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di avere l'opzione attiva e di essere sotto rete 4g. In questo caso se ancora non funziona inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, volevo segnare che da qualche settimana non mi funziona più il VoLTE.
Ho appena chiamato - ore 10,30 circa - il servizio clienti per aprire la segnalazione ma dopo aver esposto la questione all'operatore è "caduta la linea".

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, ho ricevuto l'SMS che mi avvisava che sul mio numero era abilitato il servizio VoLTE, ma con il mio iPhone SE 2020, quando telefono o ricevo relefonate, passa a 3G. Ho controllato e l'opzione VoLTE è abilitata correttamente. Dove sbaglio? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Valerja, mi dispiace ma dalla tua risposta non è attendibile, in quanto possessore anche di un device brandizzato Vodafone (Vodafone smart prime 7 vfd 600) dove sul sito della Vodafone lo danno per compatibile, rimane il fatto che il VoLTE che avete tanto sbandierato non mi risulta attivo.
la sim è attiva in quanto messo su iphone xs il 4G in chiamata rimane.
Sono 2 le cose ho i tecnici del dipartimento assistenza non ci capiscono nulla o in alternativa vi dicono di dare la stessa risposta agli utenti...
Grazie Buon Ferragosto
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @
Erilom889, ci scusiamo per il disguido, ti informiamo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
Spero di esserti stata utile. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato