Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, a me per la sostituzione della SIM per smarrimento in negozio mi ha preso 10 euro... mentre sul sito è scritto che costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo... Qual è la verità? Entro quanto tempo sarà riattivo il mio vecchio "numero"? Grazie
... Mostra altro
Salve 1. il link non si apre, ricevo il seguente messaggio: "Parametri non validi specificati Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido"; 2. da dove si inviano i messaggi in privato? 3. sono sotto copertura 4G, il mio telefono è un Meizu M6 Pro Plus vers. Android 7.0.1.0G dual Sim. Faccio presente che fino a due settimane fa funzionava. Saluti Massimiliano
... Mostra altro
Salve, volevo segnare che da qualche settimana non mi funziona più il VoLTE. Ho appena chiamato - ore 10,30 circa - il servizio clienti per aprire la segnalazione ma dopo aver esposto la questione all'operatore è "caduta la linea".
... Mostra altro
A me è attivo da tempo il VoLTE, una volta funzionava ma da qualche settimana se sono al telefono non funzionano più i dati e il telefono va in Edge
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.