annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non mi funziona

massifg
Grande
Grande
Salve
1. il link non si apre, ricevo il seguente messaggio: "Parametri non validi specificati
Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido";
2. da dove si inviano i messaggi in privato?
3. sono sotto copertura 4G, il mio telefono è un Meizu M6 Pro Plus vers. Android 7.0.1.0G dual Sim.
Faccio presente che fino a due settimane fa funzionava.
Saluti
Massimiliano
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massifg, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista verifica di avere l'opzione attiva e di essere sotto rete 4g. In questo caso se ancora non funziona inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
massifg
Grande
Grande

Salve, volevo segnare che da qualche settimana non mi funziona più il VoLTE.

Ho appena chiamato - ore 10,30 circa - il servizio clienti per aprire la segnalazione ma dopo aver esposto la questione all'operatore è "caduta la linea".

0 Kudos
lucasassi80
Grande
Grande

Ciao, ho ricevuto l'SMS che mi avvisava che sul mio numero era abilitato il servizio VoLTE, ma con il mio iPhone SE 2020, quando telefono o ricevo relefonate, passa a 3G. Ho controllato e l'opzione VoLTE è abilitata correttamente. Dove sbaglio? Grazie

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao @Valerja, mi dispiace ma dalla tua risposta non è  attendibile, in quanto  possessore anche di un device brandizzato Vodafone (Vodafone smart prime 7 vfd 600)  dove sul sito della Vodafone lo danno per compatibile, rimane il fatto che il VoLTE che avete tanto sbandierato non mi risulta attivo.

la sim è attiva in quanto messo su iphone xs il 4G in chiamata rimane.

Sono 2 le cose ho i tecnici del dipartimento assistenza non ci capiscono nulla o in alternativa vi dicono di dare la stessa risposta agli utenti... 

Grazie Buon Ferragosto 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @

Erilom889, ci scusiamo per il disguido, ti informiamo che  il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

Spero di esserti stata utile. Buona serata

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

forse @Owen  voleva scrive ha @Rosa1984  invece nel digitare il nome dell'altro utente gli è uscito il mio vabbe sono cose che capitano.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
ricontrollato bene 0 messaggi!!!!
 
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen  in privato non ho nessuna comunicazione, e poi chiedo che le risposte siano pubbliche è non private perchè possono beneficiare anche altri utenti.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma invece di scrivere in privato, perché non date una risposta pubblica. Avete inviato un SMS a tutti dicendo volte attivo. Invece non è così. Spiegare il perché. Mi sembra il minimo.
0 Kudos