annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare il mio numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alecava98 devi contattare il servizio clienti

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Chiami il servizio clienti e conferma di voler cambiare il numero.
Tieni a portata di mano i tuoi documenti. Ricorda che dopo il cambio non lo potrai riavere.
Il primo cambio è gratuito dal secondo il costo è di 8,00€.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alecava98, se si ricevono chiamate indesiderate puoi richiedere il cambio del numero di telefono. La prima variazione è gratuita, le successive sono a pagamento e il costo è di €8 addebitati sul credito residuo.
Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti, devi chiamare il 192121, ti risponderà un nostro operatore che in poco tempo invierà la tua richiesta di cambio numero. Naturalmente il cambio del numero non comporta la variazione dell'offerta e il credito residuo non viene perso. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Silvya
Grande
Grande
Salve ho provato ha chiamare i vostri operatori ma non risponde nessuno resto ore in attesa e poi cade la linea ... può richiamare un operatore? per cambio di numero ? Grazie mille
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Silvya per farlo, devi chiamare il servizio clienti.

0 Kudos
Silvya
Grande
Grande
Ho provato ma cade sempre la linea
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvya,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Per gestire al meglio al
 tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvya, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anto7801
Grande
Grande
Non mi piace piu
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto7801, ti ho contattato in privato. Buona serata.

0 Kudos