annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiare il mio numero

ho.risolto Vai alla soluzione
ABarac
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei cambiare il mio numero di telefono. Mi potreste dare supporto? 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ABarac Per cambiare numero devi contattare il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ABarac,mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Per gestire al meglio al
 tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto.

 

0 Kudos
Maria873
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare numero mantenendo questa scheda
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maria873 Leggere i post precedenti no?! Devi contattare il servizio clienti al 19 21 21

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Maria873  Se ricevi chiamate insistenti e di disturbo o hai deciso di cambiare numero per altri motivi puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.

Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.

Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria873,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
SteLi
Grande
Grande
Salve, cambiando numero le offerte mensili restano invariate? O dovrei attivarle nuovamente?
Grazie
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , cambiando numero la tua offerta resta invariata , ma attendi responso da capi officina
0 Kudos
Annalisa22
Grande
Grande
Vorrei cambiare il numero ma nn la scheda come devo fare
0 Kudos