annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei verificare consumo giga estero

Tomai
Grande
Grande
Vorrei verificare consumo giga estero, possibilmente dalla App. Grazie
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
DarkChris
Genio
Genio
Non è possibile dall'app.
L'unica cosa che puoi fare è segnarti i giga totali prima di partire per l'estero e da lì scalare quelli predisposti.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomai, è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming, riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." A presto!

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ormai tutte le app, di tutti i gestori, persino di RMZC (Rete Mobile Zulù del Congo), hanno i contatori distinti per i consumi nazionali e per quelli in Roaming.

Questi mitologici personaggi del disservizio clienti Ho continuano, da almeno due anni, ad usare l'avverbio "attualmente", per giustificare un comportamento indecoroso.

Fatevi prestare uno sviluppatore di app da un qualche gestore di uno stato del quarto mondo: realizzerà un'applicazione sicuramente migliore della vostra.
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ragazzi!

Ci dispiace che stiate riscontrando qualche disagio nel funzionamento della nostra applicazione!

Noi come famiglia ho. siamo costantemente al lavoro per cercare di offrirvi un servizio ogni giorno migliore!

Se doveste avere problemi con l’applicazione, vi invitiamo a provare a disinstallarla e ad installarla nuovamente! In caso il disagio dovesse sussistere, noi di ho. siamo qua a vostra disposizione per aiutarvi


ho.lly 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma leggete i commenti prima di rispondere o siete come gli assistenti virtuali?

A me sembra che nel tentativo di sviluppare la cosiddetta Intelligenza Artificiale, si stia favorendo la demenza naturale.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros,  siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma vi avvicinate alle esigenze a passo di gambero: sono 2 anni che date la stessa risposta!!

Tutti gli operatori, anche Burundi Telecom, fornisce l'app con contatori separati per consumo dati nazionale e roaming.

Chi realizza la vostra app, Lentus de' Lentibus???
DarkChris
Genio
Genio
Effettivamente l'addormetApp che ha ho.mobile, visto che da marzo fa continui pseudoaggiornamenti, potrebbe essere implementata da un contatore giga per l'estero. Ok essere clienti di serie B ma diventarlo di C è un pochino troppo.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non commento sull'origine della "famiglia Ho"... Sarei volgare.

Però lo scandalo vero è la vostra sfacciata abitudine di prendere in giro i clienti, che sono i vostri datori indiretti di lavoro.

Non fate nulla di concreto: passate il tempo ad inventare nick di fantasia, nemmeno foste poppanti al nido.

Cosa ci vuole per aggiungere un flag ad un'app? Alberto Unapietra?
0 Kudos